7 Donne che puoi conoscere sui siti d’incontri

7 Donne che puoi conoscere sui siti d’incontri

Quando si effettua la registrazione su un sito di incontri è normale nutrire molte aspettative e fantasticare sulle tipologie di donne che sarà possibile conoscere virtualmente e poi anche dal vivo.

Bisogna inoltre considerare che il mondo femminile è abbastanza variegato, per cui sarà facile imbattersi con persone che hanno gusti, aspirazioni, passioni, caratteri e desideri assai differenti.

In linea generale è possibile suddividere le donne che utilizzano i siti di incontri in 7 grandi categorie. Vediamo più nel dettaglio quali sono con tutte le relative caratteristiche, così da interagire nel migliore dei modi e senza fraintendimenti.

Donne in carriera

Questa tipologia di donne è sicuramente troppo presa dal lavoro e di conseguenza punta solo al massimo divertimento. Per ogni donna in carriera l’affermazione professionale rappresenta una priorità alla quale non è possibile rinunciare, per cui i sentimenti saranno, nella migliore delle ipotesi, soltanto al secondo posto.

Ecco perché è bene non farsi troppe illusioni. Del resto queste donne non sono sempre disponibili. Solitamente, infatti, usano i siti d’incontro solo nei ritagli di tempo e quando gli impegni sul lavoro lo consentono.

Donne Mature

Grazie ai siti di incontri si possono trovare anche numerose donne mature, in genere fortemente attratte dagli uomini giovani, spensierati, selvaggi, con un bel corpo e senza troppi problemi.

Queste donne cercano un compagno più piccolo in quanto spinte dalla voglia di avventura, oltre che per divertirsi tutta la notte o semplicemente per il fine settimana. Le donne mature hanno molta consapevolezza e ritengono che la grande differenza di età non sia affatto un problema, ma anzi qualcosa di veramente intrigante e che aggiunge pepe al rapporto.

Donne con foto Ritoccate

Le donne che si registrano ai siti di incontri possono essere ritoccate, nel senso che apportano dei filtri più o meno elaborati ed evidenti alla foto che appare sul profilo. In questo caso è bene rimanere sempre con i piedi per terra, proprio perché quanto viene visualizzato sullo schermo potrebbe essere assai differente dalla realtà.

Una donna ritoccata potrebbe pubblicare e inviare più foto. A questo proposito si consiglia di comparare gli scatti, perché alcuni dettagli potrebbero rivelare caratteristiche estetiche indesiderate e comunque non in linea con le proprie preferenze.

Mamme single

Sempre più donne sono single per scelta, ma la questione cambia notevolmente quando si tratta di mamme che vogliono finalmente tornare a vivere. In questa categoria rientrano persone con il forte desiderio di riprendere in mano la loro vita, al fine di provare nuove e travolgenti emozioni.

Le mamme single sono quindi pronte a nuove sfide e in molti casi anche a trovare una definitiva stabilità sentimentale. Dopo una lunga delusione alle spalle e il fallimento di un matrimonio, puntano alla serenità e ad una quotidianità ricca di esperienze stimolanti.

Donne senza filtri

Gli uomini che evitano di perdersi in chiacchiere inutili, così come tutti gli utenti del sito di incontri che non sono particolarmente bravi con il corteggiamento e i preliminari, potranno trovarsi piuttosto bene con le donne senza filtri, ovvero con quelle che non usano giri di parole e vanno subito al sodo.

Si tratta di persone abbastanza dirette e chiare sin dall’inizio, quindi che sanno perfettamente cosa cercano e vogliono da una nuova conoscenza. In genere con le donne prive di filtri si evitano fraintendimenti e non bisogna faticare molto per esprimere le reali intenzioni. Avventurose, coraggiose e determinate, le donne che non utilizzano filtri tendono sempre a dire la prima cosa che passa per la testa, senza preoccuparsi delle possibili conseguenze.

Donne timide

L’opposto delle donne senza filtro sono di certo le timide, che preferiscono svelarsi molto lentamente e fare un passo alla volta. Le donne maggiormente introverse si riconoscono abbastanza facilmente perché solitamente usano come foto del profilo quella di un gatto, di un paesaggio o del cielo.

In genere sono persone romantiche e che hanno qualche insicurezza o blocco da superare. Per ottenere successo serve quindi una buona dose di pazienza e tanta comprensione. Partire in quarta e senza rispettare i tempi non è una buona mossa e rischia di far scappare una donna timida, specie se iscritta da poco al sito di incontri.

Donne annoiate

Meritano infine una segnalazione anche le donne annoiate, ovvero moglie o fidanzate che vogliono evadere dalla routine quotidiana e sono alla ricerca di stimoli interessanti e situazioni fuori dai soliti schemi. Oltre al divertimento sfrenato, le donne che si sentono annoiate cercano spesso un uomo con il quale poter parlare un po’ di tutto, ma senza con questo sentirsi giudicate. Il desiderio di scappare da una vita che si avverte fin troppo stretta può dipendere da tante ragioni, come un partner assente, qualche grana economica o problemi lavorativi.

“Dove posso trovare tutte queste donne?”

Se leggendo questo articolo ti sei chiesto “dove posso trovare tutte queste donne?” allora ti farà piacere che abbiamo scoperto un nuovo sito d’incontri dove si registrano ogni giorno migliaia di donne in tutta Italia. E, soprattutto, ognuna di loro deve caricare una foto reale se vogliono usare il sito.

Noi l’abbiamo provato e dopo molte ore non abbiamo visto un singolo profilo con gatti, tramonti o altre foto anonime. Tutte le donne si sono messe in mostra, quindi se vuoi fare nuove conoscenze ti consigliamo di fare un giro su questo sito.