
Come avere videogiochi gratis o scontati del 90%
Ti piacerebbe riuscire a giocare tutti i giochi per console che escono in un anno a meno di 90 euro o addirittura gratis. Si tratta di una proposta piuttosto allettante per ogni videogiocatore che si trova a dover acquistare i propri giochi preferiti ad un prezzo di 70 euro ciascuno.
Immagina se tu potessi riuscire ad ottenere questo sconto e giocare gratis a tutti i tuoi videogiochi preferiti.
Detta così sembra impossibile ed infatti fino a poco tempo fa non lo era, ma fortunatamente per te, nel testo che segue ti indicherò come ottenere questi risultanti.
La parola chiave per raggiungere questi obiettivi è bartlex.it, una piattaforma online da un anno in Italia che consente ai propri abbonati di giocare ai titoli per console pagando un abbonamento a partire da soli 6,99 euro.
Lo dice anche il loro video slogan.
Ne hanno già parlato numerosi youtuber tra cui:
Dread ;
Dadobax ;
lamalaggante;
legolaster90.
E numerose riviste di settore come:
Tom’s Hardwere
Multiplayer
NaturalBorngamers
Bartlex.it è il netflix dei videogiochi per console. In altre parole grazie a questa piattaforma puoi accedere ad un catalogo che contiene tutti i giochi per console, comprese le ultime uscite e di giocarle pagando un abbonamento mensile.
Esistono tre piani:
- demo: con il quale può essere preso un gioco per volta ed ogni gioco può essere tenuto per un massimo di 20 giorni al costo 6,99 euro al mese;
- comfort: con il quale può essere preso un gioco per volta ed ogni gioco può essere tenuto per un periodo di tempo illimitato (fintanto che si rimane abbonati);
- Nuke: con il quale possono essere presi due giochi per volta ed ogni gioco può essere tenuto per un periodo di tempo illimitato (fintanto che si rimane abbonati);
Se si riesce a superare il proprio spirito di collezionisti il risultato al quale si arriva è eccezionale. Infatti grazie a Bartlex.it si riescono a giocare ad un costo inferiore di 90 euro in un anno un numero di giochi potenzialmente illimitato.

Ma facciamo degli esempi:
Supponendo che tu abbia una ps4 e finisca di giocare ad un titolo in 15 giorni, sottoscrivendo un abbonamento demo, riusciresti a giocare 24 titoli al costo di 83 euro. Per comprare la stessa quantità di giochi ti troveresti a spendere 1680 euro. È vero che in questo modo non si rimane proprietari dei giochi giocati, ma alla fine, che senso ha lasciarli a prendere polvere una volta che si è finito di giocare?
Ma l’abbonamento a mio avviso più conveniente è il comfort, perché a soli 120 euro si ottengono tutti i benefici dell’abbonamento demo, più il fatto che non vi sono limiti di tempo per tenere un gioco. Ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per giocare ad ogni gioco.
Con l’abbonamento Nuke puoi tenere due giochi per volta al costo di 11,99 euro al mese. Questo ha senso se volete prendere un gioco al quale volete giocare sempre, come ad esempio Fifa, il quale non ha una storia che finisce, e contemporaneamente prendere giochi che hanno un lifetime di 15/30 ore.

Tutto questo già basta per rendere Bartlex.it una ipotesi da tenere in seria considerazione se siete dei giocatori di console, ma vi è di più!
Infatti con Bartlex.it avrai la possibilità di giocare gratis a tutti i giochi nuovi e vecchi per console. Avete capito bene.
Infatti Bartlex.it vi da la possibilità di immettere nel sistema i vostri vecchi giochi che sono rimasti a prendere polvere sul vostro scaffale, destinati a non valere più niente in futuro. Immettendo i vostri vecchi giochi nel sistema li metterete a disposizione di tutti gli altri membri della community e guadagnerete dei Bix (credito interno al sito) con la quale potrete pagare il vostro abbonamento.
Insomma con Bartlex.it si gioca a tutti i giochi nuovi e vecchi per console gratis o a prezzi incredibilmente più bassi.
Ma il catalogo è fornito?
Si ci sono tutti i giochi condivisi tra gli utenti e drop periodici dei migliori titoli del momento che fanno si che ci siano sempre i migliori giochi disponibili.
Red Dead Redemption II
Assassin’s Cread Odyssey
Shadow of the Tomb Raider
Marvel’s spiderman
sono solo alcuni dei top games diposnibili sulla piattaforma.

Avrai capito che questa piattaforma mi piace molto e, di fatto, lo sto già utilizzando ed è per questo motivo che la vogliamo consigliare e far diffondere il più possibile.
Inoltre mi fa piacere vedere una realtà italiana che produce un servizio veramente innovativo ed utile.
Fatemi sapere voi che ne pensate nei commenti.