Ecofrost, la piastra scongelante più efficace! Ecco come funziona

Per prima cosa dobbiamo dire che uno degli aspetti positivi di questo innovativo tagliere è che non altera il sapore degli alimenti che inoltre mantengono tutte le loro proprietà nutritive. Altra cosa positiva è che, a differenza di quello che accade a volte con il microonde, l’alimento verrà scongelato in maniera uniforme e senza rischiare che una parte si cuocia. Sulla piastra è possibile scongelare qualsiasi tipologia di alimento: carne, pesce, verdure e molto altro ancora.

tempi di scongelamento variano a seconda della grandezza e della quantità del prodotto ma si va da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 40. Inoltre la piastra decongelerà ogni alimento in modo del tutto naturale e senza utilizzare la corrente elettrica così che potrete portarla con voi anche se avete intenzione di andare in vacanza o fare un viaggio in camper.
Non ha un peso eccessivo e non occupa troppo spazio. Ma vediamo nel dettaglio come utilizzare la piastra EcoFrost seguendo questi semplici passaggi:

  1. Per prima cosa è importante che voi posizionate il tagliere decongelante su una superficie piana che sia della vostra cucina o semplicemente sul tavolo;
  2. Dopodiché prendete dal freezer l’alimento che volete scongelare e mettetelo sulla piastra. Grazie al liquido biodegradabile (che non verrà a contatto con gli alimenti sulla piastra) presente all’interno di EcoFrost, il vostro alimento inizierà un rapido scongelamento che durerà come anticipato dai 15 ai 40 minuti;
  3. Una volta trascorso il tempo, l’alimento sarà pronto per essere cucinato e la piastra andrà pulita con un panno in microfibra. Trascorso il tempo cucinare l’alimento e pulire con un panno microfibra EcoFrost.

GUARDA IL VIDEO

Sbarazzati del microonde e dai più valore al tuo cibo

Esistono diversi metodi per scongelare gli alimenti conservati nel freezer ma come sai, spesso richiedono moltissimo tempo, tempo prezioso che purtroppo oggi nella maggior parte dei casi non hai. Certo, il microonde è stato una rivelazione nello scongelamento dei cibi (è molto veloce) però è altrettanto vero che non è adatto per scongelare qualsiasi cosa.

Infatti è sconsigliato utilizzarlo per alimenti che non possiedono una forma uniforme, in quanto spesso lo scongelamento non avviene in modo regolare. Il problema è che quasi la totalità degli alimenti non ha una forma regolare e dunque ci si può ritrovare con delle parti scongelate, altre già in cottura e altre ancora congelate.

Oggi, non chiedetevi più come scongelare gli alimenti in modo ottimale. In pochi minuti, Ecofrost, la piastra per lo scongelamento, consente di scongelare la carne o altri cibi in modo rapido e naturale. Non avrai bisogno del forno a microonde o altri metodi, basta posizionare gli alimenti sul vassoio e come per magia il processo di scongelamento si attiverà. Questo super vassoio è realizzato in materiale conduttivo termico di alta qualità e velocizza il processo di scongelamento drasticamente. Il Vassoio non ha bisogno di batterie o elettricità, e scongela naturalmente.

Clicca su ORDINA ORA per ordinare il prodotto originale con l’offerta lancio (sconto 50%)

Ci sono controindicazioni sulla nuova piastra EcoFrost?

Ovviamente NO!
Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato provato e testato dalla azienda che lo fabbrica e non è stato riscontrato nessun tipo di controindicazione o effetti collaterali che possano mettere a rischio la nostra salute. Tuttavia come accade per ogni apparecchio tecnologico, è fortemente consigliato utilizzarlo seguendo esclusivamente le indicazioni contenute nella confezione.
I produttori inoltre invitano i propri clienti a non usare la piastra EcoFrost come un normale tagliere e va così evitato qualsiasi tipo di incisione con coltelli o oggetti appuntiti e dopo ogni utilizzo va pulito e conservato in un posto asciutto e lontano da umidità e fonti di calore. Solo osservando queste attenzioni il prodotto avrà una maggiore e lunga durata.

Clicca su ORDINA ORA per ordinare il prodotto originale con l’offerta lancio (sconto 50%)