Dettagli
✓ + di 6 mln persone attive
✓ sicurezza e protezione dei dati
✓ 100% profili dettagliati e verificati
Utenti
Caratteristiche
Inviando la propria posizione via sms ad un numero gratuito si riceverà nel giro di una manciata di secondi un messaggio con il nickname della persona più vicina, contenente luogo e ora dell’incontro. È il cosiddetto “Check In” di Iumeet. Niente chat, niente difficili contatti e soprattutto il vostro numero di telefono non sarà diffuso a nessuno: il processo per incontrare una persona è snellito al minimo, restituendo un servizio immediato ed efficace. Il tutto ruota intorno alla posizione e alla vicinanza geografica delle persone che in un determinato momento stanno cercando amicizie nella community. Non manca la zona FAQ, con le risposte alle domande più frequenti degli utenti, interessante per comprendere al meglio le funzionalità del servizio, migliorare il proprio profilo e ricevere consigli utili.
Iscrizione
L’iscrizione a Iumeet è gratuita e velocissima: basta inserire il nickname, una password, una mail, numero di cellulare e cap. Non è necessario inserire il proprio nome e cognome. Quindi per utilizzarlo esistono due tipi di abbonamento. “Star” è utile per farsi conoscere e prendere confidenza con il servizio, “Vip” invece è perfetto per invitare, avere la massima priorità d’incontro e decidere il luogo. Praticamente per usare a pieno regime le grandi potenzialità di Iumeet.
Facilità
Mandare un sms “Sono qui, cerco una nuova amica”. Ricevere un sms “Giorgia ti attende nel locale XY alle 19”. E poi ci si presenta. Pochissimi gesti per essere nel pieno del servizio, con un ampio ventaglio di occasioni d’incontro. Con estrema facilità. Il punto focale di Iumeet è proprio la semplicità: chiunque può utilizzarlo, non servono smartphone futuristici o app da scaricare. Tutto questo fa aumenta le potenzialità di Iumeet, rendendolo davvero a portata di mano per un numero infinito di persone.
Dettagli
✓ iscrizione veloce
✓ servizio Vip
✓ incontri speciali e anonimi
Utenti
Caratteristiche
Dopo la registrazione è possibile iniziare la propria ricerca attraverso i vari profili presenti su Loovedate: inserendo la propria posizione (e soltanto quella, non servono nome e cognome) la selezione sarà affinata in base al criterio geografico. A quel punto non resterà che monitorare “l’offerta” e scegliere con chi si vuole passare del tempo, considerando le caratteristiche messe in mostra nel proprio profilo. L’altra strada che si può percorrere è quella dell’attesa: prima o poi di sicuro qualcuno che condivide i nostri interessi busserà alla porta. O meglio proporrà un incontro in un bar, un locale o semplicemente in un indirizzo condiviso nella zona di riferimento. L’incontro può essere last minute (in stile colpo di fulmine) oppure dopo una chiacchierata in chat. In entrambi i casi si tratta di persone vere al 100%, verificate da Loovedate.
Iscrizione
È molto semplice e immediato entrare a far parte della community di Loovedate: con pochissimi dati da inserire all’interno del form predeterminato sarà possibile iniziare ad usufruire gratuitamente del servizio. Come già anticipato in precedenza non serviranno nome e cognome: si tratta quindi di un servizio che rimarrà totalmente anonimo, previa l’utilizzo di un nickname scelto dall’utente in fase di registrazione. E inoltre il numero di cellulare non sarà divulgato agli altri utenti.
Facilità
Un’interfaccia semplice e curata permette una fruizione accessibile a tutti e particolarmente intuitiva anche per chi non mastica internet ogni giorno. L’inserimento di piccoli ma divertenti strumenti (come l’invio di cuoricini) rende ancora più smart e accattivante il servizio. Inoltre tramite i filtri di ricerca, a partire da quello legato alla posizione geografica fino ad arrivare a quelli inerenti a interessi e finalità, permette di facilitare e velocizzare di molto la fase di ricerca.
Dettagli
✓ profilo anonimo
✓ accesso veloce
✓ risposte private
Utenti
Caratteristiche
Sono oltre duecentomila gli utenti che popolano la community di Incontri Garantiti e continuano a crescere con la popolarità del servizio. Con la versione free è facile e intuitivo prendere confidenza, iniziare le prime chat, cominciare a strizzare l’occhio a questo o a quell’utente, curare il proprio profilo personale. È però accedendo alla versione Premium con carta di credito che si apriranno le porte su ciascuna funzionalità: chat, video chat, proposte di incontro e parecchie altre opportunità da sfruttare senza impegno e in completo anonimato, per soddisfare sul serio ciascun desiderio. A proposito di popolarità: ciascun utente vedrà nel proprio profilo un misuratore di popolarità che all’inizio sarà ovviamente molto basso. Facendosi valere nella community l’indicatore crescerà verso l’alto, attirando e destando attenzione fra chi è in cerca di nuove amicizie e relazioni.
Iscrizione
Servono pochissimi dati personali, e fra questi non ci sono nome e cognome, per registrarsi gratuitamente al servizio. Nel giro di una manciata di secondi riceverete via mail un link per completare il procedimento, e il gioco è fatto: avrete libero accesso al servizio, a partire dal proprio profilo personale che sarà bene iniziare a curare nel migliore dei modi (foto, video, abitudini e interessi). A questo punto per sfruttare pienamente le potenzialità di Incontri Garantiti è opportuno effettuare l’upgrade utilizzando la carta di credito. L’abbonamento Premium, di qualsiasi durata, prevede un numero di incontri illimitati, chat senza limiti, notifiche istantanee, l’opzione profilo anonimo, video chiamate illimitate, audio chat illimitate, la funzione “città in 3D” e quella di “bacheca generale”.
Facilità
L’interfaccia è estremamente semplice e di facile intuizione, approfittando dei classici simboli utilizzati su tutti i social network. Una volta registrati la prima schermata vi proporrà già una prima selezione di utenti, scremati in base alla città che avete inserito in fase di registrazione. Inoltre molto comodo è il filtro di ricerca che permette di scegliere fra tre operazioni che evitano perdite di tempo: “amicizia”, “chattare”, “flirtare”.